Un ampio spazio è dedicato al banco gastronomia con prodotti freschi, ricette da asporto fatte in casa Damini, salumi e formaggi italiani e internazionali.

Gli scaffali della Bottega sono l’archivio goloso delle tante esplorazioni alla ricerca di eccellenze. La selezione meticolosa di un patrimonio inesauribile che va oltre la semplice “esposizione”. Le scelte di Damini partono dalla qualità indiscussa, ogni volta personalmente testata e raccontano una storia fatta di incontri, origini, affinità umana con piccoli produttori e aziende artigianali.

Delle chicche come il pane di Eugenio Pol, il pane di Matera, paste di grano duro, paste di farro e di kamut, riso, farine, orzo, oli extravergine di oliva, passate di pomodoro e tanti altri prodotti bio, sali, spezie, erbe aromatiche, aceto di vino e aceto balsamico tradizionale, confetture, mieli, mostarde, verdure e pesci sott’olio, tè, tisane, caffè della Torrefazione Giamaica di Verona, una grande scelta di biscotti, torte, dolci fatti in casa e tantissimi tipi di cioccolato, una ricca selezione di rum, whisky e distillatiuna collezione di delizie tutte da scoprire.

Menzione a parte per l’enoteca con più di 1000 etichette, che spaziano dalle più importanti maison internazionali alla valorizzazione di produttori di nicchia di vini locali e naturali oltre ad un’ eclettica proposta dedicata agli champagne.

damini-pane-eugenio-pol
Damini_51_5503
bottega-damini-caffè
damini-bottega-gin
bottega-damini-pasta-mancini
damini-bottega
Damini_55_5525
damini-bottega-vini